Scuola secondaria di primo grado Poliziano

Oggetto: CONCORSO 3 MAGGIO 2019

La presente per informarVi che il giorno 03 maggio 2019 la nostra Orchestra si esibirà presso  il Nuovo Auditorium di Scandicci in Piazza Resistenza (fermata tramvia Resistenza).

Vista la numerosissima partecipazione di orchestre provenienti da tutta Italia, la nostra esibizione sarà alle ore 18.20.

I ragazzi dovranno essere vestiti con la maglietta della scuola e jeans, portare le proprie parti d’orchestra e presentarsi alle ore 17.15 presso l’entrata a destra guardando l’Auditorium.

All’arrivo presso l’Auditorium, i ragazzi sono pregati di lasciare i giubbotti e gli oggetti personali ai genitori o agli accompagnatori; è severamente vietato portare cibo o bottigliette d’acqua sul palco.

Gli organizzatori del Concorso richiedono inoltre di impiegare il minor tempo possibile per posizionarsi, tenendosi pronti già prima della propria esibizione, nonché di liberare altrettanto velocemente lo spazio terminata la propria esibizione.

I ragazzi, finito il concerto, usciranno autonomamente: la firma di presa visione della presente circolare (da restituire al proprio insegnante di strumento) ne farà fede.

F.to Docenti di Strumento Musicale

............................................................................................................................................................

DA CONSEGNARE AL DOCENTE DI STRUMENTO

Il genitore dell’alunn_ ______________________________________ della classe  __

sono a conoscenza delle disposizioni e degli orari relativi al Concorso del 3 maggio di Scandicci ed                    AUTORIZZO mi__ figli__ ad uscirne autonomamente

Il sottoscritto, consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità, ai sensi del D.P.R. 245/2000, dichiara di aver rilasciato la presente  in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli art. 316, 337ter e 337 quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori.

Firenze, ______________

Firma del genitore - Padre __________________________  Madre ___________________________________

scarica circolare