Scuola secondaria di primo grado Poliziano

Alla c.a.

Studenti indirizzo musicale

Secondaria Poliziano

Oggetto: inizio lezioni indirizzo musicale giorno 24/09/2018

Si comunica alle famiglie dell’indirizzo musicale che a partire da lunedì 24 settembre 2018 inizieranno le lezioni di strumento.

In questa prima fase verranno organizzate delle lezioni collettive in piccoli gruppi secondo l’orario che verrà comunicato direttamente agli alunni.

Eventuali variazioni nell’orario del mattino non andranno a modificare l’orario comunicato.

Ad organico docenti completo si procederà con un orario provvisorio considerando sia le lezioni collettive (solfeggio/orchestra), sia quelle individuali.

Lunedì 24 Martedì 25 Mercoledì 26 Giovedì 27 Venerdì 28

13.00-14.00 Classi prime (gruppo A) Classi prime (gruppo B) Classi terze (gruppo A) Classi prime (gruppo A) Classi prime (gruppo B)
14.00-15.00 Classi seconde (gruppo A) Classi seconde (gruppo B) Classi terze (gruppo B) Classi seconde (tutti) Classi terze (tutti)

* La composizione dei due gruppi e l’orario relativo verrà comunicato direttamente agli alunni.