Firenze, 19 ottobre 2017

Classi 3 della Scuola

Secondaria di I Grado Poliziano

OGGETTO: Corso extrascolastico di latino

Si informano i genitori delle classi Terze di questa scuola della possibilità di effettuare in orario extrascolastico, a partire da mercoledi 15 novembre 2017, un corso di un modulo didattico di latino a cura della prof.ssa Righini (il calendario sarà comunicato in un secondo tempo, con possibili variazioni dettate da impegni scolastici collegiali). Saranno effettuati n. 15 incontri settimanali di un’ora ciascuno, indicativamente nel seguente giorno:

mercoledì pomeriggio dalle 15,00 alle 16,00 presso la scuola Poliziano

Il corso verrà attivato per un minimo di 12 adesioni

Il costo per ogni alunno è di circa 70 euro, da pagarsi tramite bollettino sul c/c postale n. 1001069036, intestato all’Istituto Comprensivo Statale "Poliziano", specificando nella causale il nome dell'alunno e la classe di appartenenza.

I GENITORI INTERESSATI DOVRANNO RESTITUIRE, DEBITAMENTE COMPILATO, IL TAGLIANDO SOTTOSTANTE ENTRO SABATO 4 NOVEMBRE 2017 PRESSO LA PORTINERIA DELLA SEDE POLIZIANO .

Prof.ssa Donatella Righini

Prof. Alessandro Bussotti

.....................................................................................................................................................................................

Il/la sottoscritto/a __________________________________________________________________padre/madre