PastedGraphic 2

carissime e carissimi

UNITI SI VINCE!!!

Con grande piacere siamo a comunicare ufficialmente le ottime prestazioni culturali e sportive raggiunte dal nostro Istituto comprensivo in due eventi e iniziative distinti!

Le nostre alunne e i nostri alunnihanno gareggiato splendidamente arrivando sul podio finale!

Sabato 20 Maggio alle 10.00 saremo a Palazzo Vecchio nel Salone dei Cinquecento dove avranno luogo le premiazioni delle Piaggeliadi 2017.

Se volete curiosare sul sito ufficiale al link     http://www.piaggeliadi.it

Potrete vedere come le nostre atlete e i nostri atleti abbiano conseguito piazzamenti sul podio in tantissime discipline sia individuali che di squadra.

Martedì 6 Giugno alle 10.00 saremo a Palazzo Vecchio nel Salone dei Cinquecento dove avranno luogo le premiazioni del progetto “Calcio Cultura”.

Due ragazzi di 2D e una ragazza di 2E e  alcuni ragazzi della 3C riceveranno i premi previsti dalla competizione per la realizzazione di temi sul FairPlay e di un video sul Doping.

Con gioia avremo modo di condividere le immagini festose dei due eventi.