ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE POLIZIANO

Viale Morgagni n. 22 – 50134 FIRENZE

Tel. 055/4360165 – FAX 055/433209 –

C.M. FIIC85700L – C.F. 94202800481

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Firenze, 3/05/2017

Agli studenti iscritti all’esame DELF delle classi: 3C, 3D, 3E

Oggetto: Rettifica organizzazione esami DELF.

Si comunica che, a causa di gravi eventi sopraggiunti, la prof.ssa Matani non potrà accompagnare gli studenti agli esami DELF, come avrebbe voluto fare. Gli studenti saranno assistiti dalla lettrice Lorine, che li attenderà sia per la sessione di giovedì 4, presso l’Istituto Francese, sia per quella di venerdì 5 maggio, presso il liceo Machiavelli-Capponi.

Per quanto attiene questa seconda sessione del 5 maggio, gli alunni dovranno – contrariamente a quanto precedentemente comunicato e per i motivi suddetti - recarsi autonomamente al liceo entro e non oltre le ore 14.15, in quanto alle ore 14.30 inizieranno le prove scritte d’esame. Per questo rimangono in vigore le disposizioni relative all’uscita anticipata e connessa autorizzazione.

Prof. A. Bussotti

Scarica modulo autorizzazione