Ai Genitori degli alunni delle

Classi 3 della Scuola

Secondaria di I Grado Poliziano

OGGETTO: Corso extrascolastico di latino

Si informano i genitori delle classi Terze di questo Istituto della possibilità di effettuare in orario extrascolastico, a partire da mercoledì 15 gennaio 2020 un corso di un modulo didattico di latino a cura della prof.ssa Vetrano (il calendario sarà comunicato in un secondo tempo, con possibili variazioni dettate da impegni scolastici collegiali). Saranno effettuati n. 15 incontri settimanali di un’ora ciascuno, indicativamente nel seguente giorno:

• mercoledì pomeriggio dalle 14.45 alle 15.45 presso la scuola Poliziano

Il corso verrà attivato solamente con il raggiungimento del numero minimo di 10 adesioni effettivamente pagate.

Il costo per ogni alunno è di 70,00 euro, da pagarsi tramite bollettino sul c/c postale n. 1001069036, intestato all’Istituto Comprensivo Statale "Poliziano", specificando nella causale il nome dell'alunno e la classe di appartenenza e la dizione “Corso di Latino”.

I genitori interessati dovranno restituire, debitamente compilato, il tagliando sottostante entro giovedì 31 ottobre 2019 presso la portineria della sede Poliziano. L’attestazione di avvenuto pagamento dovrà essere consegnata, sempre in portineria, entro sabato 14 dicembre 2019.

L'iscrizione ha carattere vincolante.

Prof. Alessandro Bussotti

Leggi circolare