Scuola secondaria di primo grado Poliziano

Orario Scuola Secondaria di primo grado Poliziano

A partire da lunedì 30 settembre, le classi del modulo settimanale a cinque giorni termineranno le attività didattiche alle ore 14:00, fatti salvi i casi di eventuali uscite anticipate, che saranno comunicate preventicamente.

L’orario sarà quello vigente dall’avvio delle lezioni (integrato, per le classi a 5 giorni, di una sesta ora). Appena possibile, sarà diffuso l’orario definitivo per l’intero a.s.

L’indirizzo musicale osserverà un orario provvisorio.

Definitivo, invece, l'orario delle tre lezioni collettive: lunedì dalle ore 14:40 alle ore 15:55 orchestra per la classe Terza, martedì dalle ore 14:40 alle ore 15:55 orchestra per la classe Seconda, venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 solfeggio per la classe Prima.

Il servizio mensa avrà avvio il giorno lunedì 7 ottobre (si veda comunicazione sul sito, area Secondaria)

Scarica C15. OrarioOrario Scuola Secondaria di primo grado Poliziano