Scuola secondaria di primo grado Poliziano

Al personale Docente e Ata

Alle Famiglie

degli allievi dell’indirizzo Musicale

Secondaria Poliziano

Oggetto. Inizio lezioni indirizzo musicale giorno 18/09/2019

Si informano le famiglie degli alunni dell’Indirizzo Musicale che si è reso possibile iniziare le lezioni di strumento a partire da mercoledì 18 settembre 2019 per le classi seconde e terze; le classi prime saranno impegnate dalla settimana successiva, il mercoledì 25 e il venerdì 27 settembre.

In questa prima fase verranno organizzate delle lezioni collettive in piccoli gruppi secondo l’orario che verrà comunicato dai docenti direttamente agli alunni.

Eventuali variazioni nell’orario del mattino non andranno a modificare l’orario comunicato.

Ad organico docenti completo, si procederà con un orario provvisorio considerando sia le lezioni collettive (solfeggio/orchestra), sia quelle individuali.

Mercoledì 18

Giovedì 19

Venerdì 20

Lunedì 23

Martedì 24

Mercoledì 25

Giovedì 26

Venerdì 27

Classi prime

Classi prime

Classi terze gruppo B

Si ribadisce che la composizione dei due gruppi e l’orario relativo verranno comunicate direttamente agli alunni; si informa inoltre che non sarà ancora attivo né il servizio mensa, né le attività di post scuola.

Prof. Bussotti Alessandro

Scarica circolare 15