Scuola secondaria di primo grado Poliziano

In ragione dell’elevato numero dei canditati all’iscrizione dell’indirizzo musicale:

L’elenco degli allievi idonei ammessi all’indirizzo, con l'attribuzione degli strumenti, verrà affisso il giorno lunedì 11, dopo le ore 12.00, nell’atrio della sede Poliziano.

Una copia dei nominativi degli allievi ammessi sarà disponibile anche presso la Portineria del plesso Poliziano (numero 055411703) per coloro che non potessero recarsi nella sede.

Entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’attribuzione dello strumento, le famiglie hanno la possibilità di rinunciare all’inserimento nel corso ad indirizzo musicale. Dopo tale termine gli alunni ammessi saranno tenuti a frequentare il corso di strumento per l’intera durata del triennio della Scuola Secondaria di 1° grado.

I docenti dell’indirizzo musicale saranno disponibili ad incontrare i genitori per eventuali chiarimenti nei giorni mercoledì 13/02/2019 dalle ore 18,00 alle ore 19,00 e venerdì 15/02 dalle ore 12,00 alle ore 13,00.