Oggi alle ore 8.53 è pervenuta la seguente comunicazione dalla Direzione Regionale Toscana:

La Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali FISI ha proclamato uno sciopero generale ad oltranza dalle ore 00,01 del 21 ottobre alle ore 23,59 del 31 ottobre 2021.

Sulla base di suddetti dati s’informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola può garantire.

PER QUANTO RIGUARDA LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, SI SPECIFICA CHE IN CASO DI SCIOPERO DELL'INSEGNANTE DELLA PRIMA ORA LA CLASSE NON VERRÀ FATTA ENTRARE.

Si invitano pertanto i genitori  a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza  essersi prima accertati dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle lezioni dell’intera

giornata.

SCARICA NOTA 45316