Per effetto del combinato tra il decreto legge 1 aprile 2021, n. 44  Misure urgenti per il  contenimento  dell'epidemia  da  COVID-19,  in materia di vaccinazioni anti SARS-CoV-2, di giustizia e  di  concorsi pubblici, e la classificazione della regione Toscana in “zona rossa”, dal giorno mercoledì 7 aprile:

• Le attività didattiche riprendono in presenza per la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e il primo anno della Scuola Secondaria di primo grado.

• Per le classi Seconde e Terze della Scuola secondaria di primo grado le attività didattiche si svolgono  esclusivamente in modalità a distanza, secondo gli orari a suo tempo comunicati.

• Per queste stesse classi è garantita comunque la possibilità di svolgere attività in presenza per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.