In caso di classificazione del territorio in area di colore “rosso”, le disposizioni ministeriali riconoscono la possibilità di svolgere attività in presenza, qualora sia necessario per mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.
Questa avverrà con orario concordato con i docenti, in primis di sostegno, in modo da assicurare la relazione interpersonale e un proficuo intervento educativo.
Nel caso, si compili ed invii il modulo qui pubblicato agli indirizzi istituzionale (all'attenzione della Segreteria Didattica) e della referente maestra MAYA LAGI (plesso MATTEOTTI) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o al referente prof. DANIELE RENZI (plesso POLIZIANO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando all’oggetto RICHIESTA didattica in presenza.
Leggi Dpcm 2 marzo 2021
Leggi nota 10005 del 7 marzo 2021
Leggi nota 2896 del 8 marzo 2021
Leggi nota 662 del 12 marzo 2021
Scarica modulo richiesta DA
Scarica modulo richiesta BES CERT.
Scarica Richiesta di svolgimento in presenza e in piccolo gruppo della DDI.La seguente proposta vuol tenere presente un assetto variabile, da graduare, a cura del team docenti di sezione, in ragione dell’andamento epidemiologico, della specificità del percorso educativo e didattico dell’allievo (espresso nel Pei o nel Pdp), della numerosità e tipologia delle richieste, e da adattarsi con successivi, eventuali, ampliamenti o restrizioni, tramite confronto con le famiglie