Riattivazione “a distanza” dell’attività di Sportello psicologico

Anche in considerazione delle difficoltà del momento, riprende “a distanza” l’attività dello sportello psicologico, rivolto a genitori, allievi, docenti, personale della scuola.

Per la Secondaria sarà curato dalla dott.ssa Teresa Carmen Gagliardi, che può essere contattata il lunedì dalle ore 9 alle ore 12 ai seguenti recapiti Tel: 3204615742

Per la Scuola Primaria e dell’Infanzia, dalla dott.ssa Romano, che sarà a disposizione nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 12:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 19:00. Per qualsiasi Contatto email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sul tema dell’aiuto psicologico, si segnalano i due importanti documenti ministeriali

Nota Task force

Nota sostegno psicologico