Scuola dell'infanzia Matteotti

Cari genitori,

Il progetto curato dagli "Angelo del Bello" presso la Scuola dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo Poliziano, che ha permesso la sistemazione del giardino della scuola dell'infanzia è ormai concluso .
L'inaugurazione è prevista per lunedì 7 maggio p.v. alle ore 16.30 con taglio del nastro, consegna della bandiera Tricolore, consegna di un attestato degli "Angeli del Bello" alla scuola ed esposizione degli elaborati dei bambini con una sorpresa finale.
Genitori e bambini sono invitati a partecipare. Prego i rappresentanti di diffondere questa comunicazione ai genitori delle rispettive classi.

Il Presidente del Consiglio d'Istituto
Giacomo Piccinelli

Buongiorno,
sta ormai per concludersi il progetto realizzato dagli "Angelo del Bello" presso la Scuola dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo Poliziano, che ha permesso la sistemazione del giardino attraverso una serie di incontri con i bambini per spiegare loro chi sono gli Angeli del Bello, cosa fanno e perchè curano la loro città con l'introduzione del concetto di spazio comune e del concetto che il brutto può diventare bello se collaboriamo tutti verso un maggiore civismo.
E' prevista l'inaugurazione lunedì 7 maggio p.v. alle ore 16.30 con taglio del nastro, consegna della bandiera Tricolore, consegna di un attestato degli Angeli del Bello alla scuola ed esposizione degli elaborati dei bambini con una sorpresa finale.
Siete tutti invitati a partecipare e pertanto vi aspettiamo numerosi.
Chiedo al Presidente del Consiglio di Istituto la solita cortesia di far pervenire la comunicazione a tutti i rappresentanti dei genitori, per una diffusione più capillare.
Saluti.

Mario Rosario Guerriero