LE NOSTRE INIZIATIVE

Il progetto "Pensiamo al futuro" è rivolto alle cinque Terze della scuola secondaria di primo grado e ai quattro alunni disabili delle rispettive classi, con l'obiettivo di operare una scelta più consapevole della scuola superiore. Gli alunni avranno l'opportunità di incontrare l'Amministratore Delegato e fondatore Savini Marco del “BigRock Istitute of Magic Technologies”, di Ca’ Tron di Roncade (TV), chesvolgerà una presentazione dei corsi di “Computer Grafica”, “Virtual Reality” e “Concept Art”. L’Istituto “BigRock” è rinomato per “l’animazione computerizzata” non solo in Italia, ma anche in USA, dove ha un’altra sede. Responsabile del progetto è l'insegnante Vettori coadiuvata dai colleghi di Arte Romeo e Tozzi.