Scuola secondaria di primo grado Poliziano

Circ.  256

Firenze, 25 maggio  2019

Alle classi

Ai genitori degli alunni

Ai docenti e al personale Ata

Scuola Secondaria Primo Grado “Poliziano”

Oggetto: DISPOSIZIONI FINE ANNO SCOLASTICO 2018-19

1. Calendario attività lunedì 10 giugno 2019
  • ore 8:00-9.15 (gli orari potranno subire slittamenti, così come il programma, modifiche)
    • 8.00 - Appello.
    • 8.15-8.45. Concerto Orchestra Classi Seconde e Terze - Classi Terze in Auditorium per esecuzione musicale (le altre classi in aula).
    • 8.45-9.15. Concerto Orchestra Classi Seconde e Terze - Classi Seconde in Auditorium per esecuzione musicale (le altre classi in aula)
    • 9.15-9.25: consegna degli attestati di partecipazione ai corsi/certificati KET a cura del British Institute in Auditorium
    • 9.30-10.00. Concerto Classi Prime - Classi Prime in Auditorium per esecuzione musicale
  • ore 9.45-10.45 Finale del torneo di pallavolo delle classi Terze in palestra/giardino (programma da comunicare, in relazione al meteo). Assistono le classi Terze e Seconde (in caso di bel tempo, 2A, 2B, 2C in giardino, 2D, 2E in palestra). In caso di maltempo, le sole classi Terze si recheranno in palestra per assistere alla finale, mentre le Seconde rimarranno nella propria aula.
  • Alle 10.45 le classi rientreranno nelle proprie aule per prepararsi all’uscita.
  • Non sarà suonata la ricreazione
  1. Orario uscita lunedì 10 giugno 2019

Le classi della Scuola Secondaria di primo grado Poliziano usciranno secondo il seguente orario:

• classi Prime ore 11.00
  • classi Seconde ore 11.05
  • classi Terze ore 11.10

I docenti accompagneranno le classi sino al portone esterno.

Il giorno 10 giugno i docenti in servizio nelle ultime ore anticiperanno il loro orario.

1. Disposizioni generali
  • Si invitano le classi a non sostare lungo il viale Morgagni per ragioni di sicurezza e a comportarsi con correttezza e dignità, evitando lanci di cibi e bevande.
  • NON PORTARE ZAINI, SOLO UN FOGLIO ED UNA PENNA
  • Si invitano i docenti a comunicare agli alunni eventuali compiti per le vacanze nei giorni precedenti il 8 giugno
  • NEL CASO VENGANO PORTATE BEVANDE, QUESTE DOVRANNO ESSERE CONFEZIONATE. VERRANNO POI LASCIATE IN CLASSE AL TERMINE DELLA LEZIONE
  1. Pubblicazione esito scrutini ammissione esami di Stato e alla classe successiva

I risultati degli scrutini saranno pubblicati come specificato di seguito:

• Classi TERZE. Ammissione agli esami di Stato, lunedì 10 giugno, ore 15.00;
  • Classi PRIME e SECONDE. Ammissione alla classe successiva, mercoledì 12 giugno, ore 15.00.
  1. Incontro genitori docenti scheda di valutazione

Giovedì 13 giugno, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, si terrà l’incontro tra docenti e genitori per i  documenti di valutazione. La certificazione delle competenze (classi Terze) potrà essere ritirata presso la  portineria della sede Poliziano dalle ore 10.00 del giorno 1 luglio (a sede chiusa, dopo il 20 luglio circa, il ritiro avverrà presso la sede Matteotti).

Prof. Alessandro Bussotti

SCARICA CIRCOLARE