Scuola primaria Matteotti

Gent.me Famiglie

Venerdì scorso l’Amministrazione comunale ha informato circa l’avvio, dal 28 settembre del servizio di pre post scuola, che si svolgerà secondo quanto previsto dalla delibera della Giunta Regionale riportata nella comunicazione medesima.

Le  modalità di attuazione sono diverse rispetto al principio di isolamento del gruppo classe che perseguiamo – per quanto possibile - nel corso della giornata di attività didattica.

Non essendo garantito tale principio  – almeno relativamente a tutti i gruppi pre post scuola - si raccomanda ancor più una vigile attenzione da parte delle famiglie circa lo stato di salute dei propri figli, nella consapevolezza che allievi di diverse classi potranno entrare a contatto tra loro.

Nell’intento di garantire il superiore interesse alla salute degli allievi, si ribadisce che - nello stesso modo che viene seguito nel corso delle attività didattiche - non è consentito ai genitori l’ingresso, l’attraversamento, la sosta nell’edificio, che, precedentemente l’avvio delle attività didattiche giornaliere, viene pulito ed igienizzato.

Scarica C.49