Scuola primaria Matteotti

Anno scolastico 2018 - 2019

Programma di saluto degli alunni delle classi Quinte aa.ss. 2014-2019

e degli allievi dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia

Mercoledì 5 giugno 2019

Per partecipare alla festa i genitori sono pregati di presentarsi almeno un quarto d'ora prima all'ingresso in via Dino del Garbo.

Per accedere all'ingresso si chiede cortesemente di comunicare preventivamente (entro le ore 13:00 del 5 giugno) all'indirizzo https://forms.gle/Ps17iyFpAi6aXKfi7 (reperibile anche sul sito) i propri dati, che saranno inseriti in appositi elenchi per l'occasione a disposizione dell'agenzia incaricata di sorvegliare sull'andamento dell'evento.

15:00  Nell'Anfiteatro del giardino adiacente alla palestra con accesso da via Dino del Garbo, tutti gli alunni delle classi Quinte Sezioni A - B -C -D, diretti dal Prof. Emanuele Sellitri, canteranno alcune canzoni tratte dal Musical "Tutti insieme appassionatamente" e presenteranno dei giochi musicali a conclusione del Progetto di musica, in continuità con la Scuola Secondaria di Primo Grado Poliziano.

16;00  Consegna delle pergamene agli alunni delle classi Quinte

16:45  Consegna dei grembiuli da parte degli alunni delle classi Quinte ai bambini di cinque anni della Scuola dell'Infanzia

17:00 Rappresentazione musicale degli allievi della Scuola dell'Infanzia

La festa avrà termine alle ore 18;00

Le docenti delle classi Quinte

Prof, Alessandro Bussotti

In caso di pioggia o maltempo

L'edizione sarà realizzata in una versione ridotta e in palestra; potranno partecipare solamente i genitori delle classi Quinte Primaria e dei bambini dell'ultimo anno della Scuola dell'Infanzia, secondo il programma di seguito riportato.

Per partecipare alla festa i genitori sono pregati di presentarsi almeno dieci minuti prima all'ingresso in via Dino del Garbo.

14:00 Le classi V A e V C dirette dal Prof. Emanuele Sellitri, canteranno alcune canzoni tratte dal Musical "Tutti insieme appassionatamente" e presenteranno dei giochi musicali a conclusione del Progetto di musica, in continuità con la Scuola Secondaria di Primo Grado Poliziano.

Al termine dell'esibizione verranno assegnate le pergamene.

Gli alunni saranno consegnati direttamente ai genitori ed usciranno dai locali della scuola passando dal cortile interno e da via Dino del Garbo.

15:15 Le classi V B e V D diretti dal Prof. Emanuele Sellitri, canteranno alcune canzoni tratte dal Musical "Tutti insieme appassionatamente" e presenteranno dei giochi musicali a conclusione del Progetto di musica, in continuità con la Scuola Secondaria di Primo Grado Poliziano.

Al termine dell'esibizione verranno assegnate le pergamene.

16:45 Consegna dei grembiuli da parte di un gruppo di alunni in rappresentanza delle classi Quinte ai bambini di cinque anni della Scuola dell'Infanzia, in presenza dei genitori di questi ultimi, in palestra.

17:00 Rappresentazione musicale degli allievi della Scuola dell’Infanzia

Si pregano allievi e famiglie di indossare scarpe con suole di gomma, a tutela del pavimento della palestra.

La festa avrà termine alle 18;00

Le docenti delle classi Quinte                                       Il Dirigente scolastico

Prof, Alessandro Bussotti