EVENTI IN MUSICA

Visite: 821

 

BRAVISSIME

COMMENTI

La partecipazione al concorso di Scandicci è stata un’esperienza indescrivibile! Questa è la seconda volta che partecipo e tutte e due le volte sono state per me veramente uniche. Al concorso puoi incontrare tanti ragazzi che arrivano dal resto d’Italia o addirittura provenienti da varie parti del mondo. Al concorso mi sono sempre divertita un sacco a parte l’ansia prima della prestazione. Una cosa che è stata molto significativa per me durante l’esibizione è stata condividere le mie paure e le mie ansie con ragazze della mia scuola anche se non appartenenti alla mia classe; sembra una sciocchezza ma anche solo il fatto di sapere che non sei l’unica a sostenere questa prova può fare la differenza. Spero vivamente di continuare a partecipare a questa meravigliosa iniziativa!!
Ottavia Bertelli


Essere a questo concorso è stata un’esperienza unica, ho imparato molto ed è stato interessante. Ero molto nervosa perché era il primo concorso, ma mentre suonavo mi divertivo. Sono contenta di aver vinto il primo premio e spero di poter ripetere questa esperienza.
Melissa Fortezza


Penso che questi tre concorsi mi abbiano veramente fatto entrare nel mondo della musica. Mi sono impegnata a lungo, c’è sempre stata qualche insicurezza, qualche dubbio che alla fine sono sempre parte della musica. La musica per me è un modo per comunicare, sfogarsi, trasmettere emozioni e sentirsi liberi. Perchè ciò che si suona, si suona col cuore e questi concorsi me l’hanno fatto capire nel migliore dei modi.
Vittoria Tranchina


È stata una bella esperienza anche se mi sentivo a disagio davanti ai giudici.
Anxhela Gjondrekay


Partecipare a questo concorso è stata un’esperienza emozionante e anche se con un po’ d’ansia sono contenta di aver suonato, anche se non sono arrivata prima. Mi sono divertita molto e mentre suonavo tutta l’ansia che avevo è svanita e in quel momento suonavo per me, per divertirmi. Sono davvero felice di aver fatto questa esperienza.
Vittoria Toncelli


Per me è stata un’esperienza nuova ed interessante, anche se ero preoccupata per il giudizio dei giudici alla fine è stato divertente.
Maria Rosa Tomaiuolo


Il concorso è stato una bellissima esperienza, molto costruttiva.
Anche se inizialmente ero molto ansiosa mi sono divertita e rilassata appena ho iniziato a suonare grazie anche ai giudici che mi hanno messo a mio agio. Ho imparato a gestire l'ansia e a esibirmi di fronte ad una giuria. il prossimo anno spero di rifarlo e sicuramente sarò meno ansiosa e più sicura di me e, ovviamente, mi divertirò tantissimo.
Evelina Gerlini

torna all'inizio del contenuto