Scuola dell'infanzia Matteotti

La Scuola dell'Infanzia G. Matteotti ha partecipato, in modalità fuori concorso, alla manifestazione scolastica " Il Paese dell'Arcobaleno", organizzata dal Centro Affidi del Comune di Firenze, realizzando elaborati (disegni e cartelloni) con varie tecniche sul tema dell'ACCOGLIENZA.
SABATO 14 NOVEMBRE 2015 alle ore 16.30 nel Salone dei Cinquecento, in Palazzo Vecchio - Comune di  Firenze si conclude il viaggio del percorso con la Premiazione del Concorso.
In tale occasione i Bambini partecipanti della Scuola dell'Infanzia Matteotti saranno ringraziati per gli elaborati inviati ed a ciascuno sarà consegnato un piccolo ricordo. Durante la manifestazione ci sarà della musica e dell'intrattenimento, ma soprattutto sarà possibile conoscere più da vicino Palazzo Vecchio e visitare gratuitamente la Torre di Arnolfo!