Momenti di informazione e comunicazione

• Organizzazione di “Open day” volti ad illustrare il PTOF, a far conoscere gli ambienti scolastici e presentare alcuni docenti ai genitori degli alunni delle future classi prime.
  • Assemblee  generali  per  l’elezione  dei  rappresentanti  di  classe  dei  genitori  e  presentazione  della programmazione annuale.
  • Eventuali  assemblee  generali  o  di  classe  che  possono  essere  richieste  dai  genitori  al  Dirigente Scolastico per problematiche particolari.
  • Colloqui individuali settimanali con ciascun docente in orario antimeridiano.
  • Colloqui individuali con i docenti in orario pomeridiano (uno a quadrimestre).
  • Colloqui individuali richiesti dai genitori e/o insegnanti per problematiche particolari relative ai singoli alunni.
  • Consegna del Documento di Valutazione