Associazione amici della Matteotti

Gentili Genitori,
l'Associazione "Amici della Scuola Giacomo Matteotti di Firenze - ONLUS" propone la campagna "donagrembiule" per una raccolta fondi da utilizzare per finanziare progetti didattici realizzati all'interno dell'Istituto Comprensivo Poliziano. Chi vuole donare un grembiule non più utilizzato ma in buono stato (privo di macchie indecorose e strappi) può farlo lasciandolo presso la portineria della Scuola Matteotti, con la sola attenzione di portarlo lavato e stirato. All'interno della festa di fine anno scolastico prevista per il prossimo 6 giugno 2018 dalle ore 16.30 alle 18.30 verrà allestito uno spazio per la distribuzione dove sarà possibile scegliere un grembiule con un piccolo contributo di 3 euro (5 euro per i grembiuli con personaggi).
Fiduciosi nella vostra generosità, vi invitiamo a diffondere l'iniziativa.